martedì 4 ottobre 2011

Nuova Collaborazione Molini Rosignoli

Questo pomeriggio il corriere mi ha inviato un graditissimo pacco carico di....farine.



Molini Rosignoli S.r.l.: azienda storica di Mantova, specializzata nella produzione e commercializzazione di farine di grano tenero. Con la sua lunga esperienza e la passione per la genuinità  i Molini Rosignoli riescono ad unire tradizione e medernità, controllo qualità e rispetto per l'ambiente, ottenendo una grandissima varietà di farine di eccellente qualità per i più svariati usi domestici e professionali. 

Il gentile omaggio comprende: 2 kg di farina per Pizza, 2 kg di farina tipo Manitoba, 2 kg di Farina per Pasta Fresca e Gnocchi, 2 kg di Farina per Sfoglie e Dolci.

Non vedo l'ora di mettermi al lavoro con questi splendidi prodotti e visto che il tempo sta rinfrescando riadoperare il mio amatissimo forno a legna e rispolverare la mia macchinetta per la pasta fresca!!!



2 commenti:

  1. Ciao Claudietta, complimenti per la collaborazione! Io ancora non ne ho ma presto mi butterò anche in quest'altra avventura, anche perchè si è omaggiati di prodotti davvero eccellenti! Adesso hai voglia a pasticciare..quindi aspetto di vedere tutte le tue creazioni :9 un bacio grande

    RispondiElimina
  2. Ehssi...già questo pomeriggio mi metto a lavoro ....

    RispondiElimina