venerdì 23 settembre 2011

Collaborazione con Mirco della Vecchia Artigiano del Cioccolato

Ieri ho ricevuto un pacco graditissimo: una scatola piena di prelibatezze della ditta Mirco della Vecchia Artigiano del Cioccolato ecco cosa conteneva il pacco:



Due confezioni di pasta al cacao, una busta di preparato per cioccolata in tazza alla banana ed una al cioccolato bianco, una barattolo di crema al cioccolato e amaretto, un campione di liquore al cioccolato ed un graditissimo quanto utilissimo panetto di burro di cacao (che uso per preparare la copertura al cioccolato sottile e croccante).



Ma vediamo chi è il maestro cioccolataio Mirco Della Vecchia: ha cominciato la sua carriera nel mondo del cioccolato vincendo diverse competizioni di pasticceria nazionali e internazionali. La passione per il cioccolato artigianale l'ha portato a produrre, nella sua fabbrica di cioccolato di San Gregorio nelle Alpi (Belluno), praline, creme, tavolette e altri prodotti in maniera equa e solidale, acquistando il cacao direttamente dai produttori sudamericani. La sua ultima iniziativa è il lancio dei negozi di cioccolato in franchising "Cioccolaterie Mirco Della Vecchia", veri e propri "templi" del cioccolato artigianale.

2 commenti:

  1. Ciao Claudia, complimenti per la tua collaborazione, poi con il cioccolato è così golosa :))L'altroieri è iniziato il mio primo contest, se ti va di partecipare mi fa piacere! Vieni a prelevare il banner se ti va, ti aspetto :) ciaoo

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, partecipo con piacere al tuo contest, vediamo vediamo che ricettina mi viene in mente :)... a presto!

    RispondiElimina