venerdì 2 marzo 2012

Nuova Collaborazione: Fotoregali.com

Appena rientrata in casa oggi mi aspettava una gradita sorpresa: un pacco contenente un utilissimo grembiule da cucina personalizzato Arte, zucchero e fantasia...




Il grembiule mi è stato omaggiato dal sito Fotoregali.com di cui ringrazio il gentilissimo Sig. Pasquale per la collaborazione con il mio blog.
Se volete stupire una persona cara, rendendo un oggetto si uso comune un ricordo memorabile, Fotoregali.com è il sito che fa per voi.

Fotoregali.com, azienda leader nella stampa di immagini su materiali  speciali, offre ai propri utenti la possibilità di creare oggetti  unici ed originali con le fotografie da loro scattate.

Il tutto è reso possibile dai nostro prodotti, rispettosi degli standards elevatissimi della qualità italiana sia in termini di qualità di stampa che di affidabilità dei materiali.


 Gli articoli di punta del nostro sito sono le tele canvas, su cui siamo specializzati dal 2006, nelle sue numerose varianti: dalle tele in  pannelli e le tele canvas effetto cinema, fino ai nuovissimi appendiabiti in tela.


Ma Fotoregali.com non è solo stampa su tela! Tra le sue proposte rientrano numerosissimi  altri prodotti, tutti pronti per essere  personalizzati con le vostre foto più belle ed emozionanti: puzzle,  coperte in pile, cuscini, accessori moda (ad esempio borse e portachiavi) e idee per la casa (tra cui paraspifferi  e fotolampade) sono solo alcune delle nostre proposte.


Per scoprire tutte le nostre idee regalo basta collegarsi al nostro sito e scegliere il regalo perfetto qualunque sia la ricorrenza e il  destinatario. 


Il pratico sistema di personalizzazione ti guiderà nella  creazione del prodotto finale in tutte le fasi, dal caricamento  dell'immagine alla conferma dell'ordine.



 Con Fotoregali.com fare regali diventa un gioco da ragazzi!

5 commenti:

  1. Che bella collaborazione, complimenti!Ciao

    RispondiElimina
  2. Che bella questa collaborazione, mi piacciono queste idee regalo.. L'ultimo un puzzle al mio fidanzato con la nostra foto che preferiva e gli è piaciuto tantissimo ^^
    Brava! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ti comunico che mi sono trasferita su giallo zafferano , questo è il link esatto del mio nuovo blog :
    blog.giallozafferano.it/lapasticciona
    ti aspetto sul nuovo blog con tante novità , ciao

    RispondiElimina