mercoledì 14 dicembre 2011

Nuova Collaborazione: Tecno Box

Oggi al ritorno da lavoro ho trovato a casa una piacevole sorpresa...un pacco contenente una bellissima fornitura di prodotti TECNOBOX.


TECNOBOX è un'azienda che si occupa di produzione e commercializzazione di packaging per il confezionamento di alimenti per pasticcerie e gelaterie, panifici, supermercati, finger food, pub e discoteche.

Costituita agli inizi degli anni 90 , la TECNOBOX ha posto la sua attenzione alle normative riguardanti il confezionamento alimentare e nel rispetto delle stesse ha prodotto e distribuito contenitori, articoli cartotecnici, pellicole e macchine.


La continua ricerca di materiali per la produzione in regola con le norme , dei più svariati confezionamenti di alimenti diversi tra loro con tematiche ancora più diversificate , ha condotto l’azienda ad una approfondita conoscenza delle leggi in materia , ad uniformarsi all’interno alle stesse , al fine di tutelare i suoi clienti ed i prodotti alimentari da loro creati.

La Certificazione di Qualità ISO 9001 e la Certificazione Ambientale ISO 14001 sono le basi per garentire ai ns. clienti che gli articoli da noi prodotti e distribuiti possono essere il giusto prosieguo della HACCP conseguita da ogni punto di vendita e produzione alimentare .
La ricerca di materie prime certificate , l’analisi chimica dei prodotti finiti a prova dell’effettiva idoneità alimentare , la collaborazione con aziende leader in Italia nel settore del confezionamento permettono alla TECNOBOX di essere il partner ideale sia per un packaging all'avanguardia con i tempi sia per un confezionamento che offra la massima garenzia alla propria clientela.

La TECNOBOX opera su un’area di circa 16.000 mq. , distribuisce in Sicilia i prodotti con i suoi 10 mezzi , realizza con il proprio studio grafico loghi e bozzetti per i clienti




4 commenti:

  1. Ciao bellissima!! Che bella anche questa collaborazione, vedo che ne hai diverse..magari a giorni ti scrivo così mi illumini un attimo visto che vorrei iniziarne anche io qualcuna dopo le feste, posso? Un bacione e grazie ancora per il tuo pensiero, mi ha fatto tanto piacere

    RispondiElimina
  2. woooow, che meraviglia!!! utilissimi!!! :)))

    RispondiElimina
  3. Quanti praticissimi prodotti! Complimenti per la collaborazione! :)

    RispondiElimina